domenica 9 gennaio 2011

Ma di che vi fate????????

Ussignur! Comincio con questa escamazione perchè ieri, che era domenica, mentre stavo facendo alcune faccende di casa, mi è arrivato all'orecchio da una televisione che continuava a parlottare, una discussione dei soliti politici. Il programma era su RAI3 e mi sembra che si chiamasse "telecamere" ma potrei sbagliare... Certo che come inizio anno, andiamo bene!
Discussione: "portare il Gran Premio automobilistico all'EUR di Roma"
Ma porcapalla, perchè? Perchè secondo i politici presenti avrebbe portato un mucchio di soldi all'Italia...
Intervistate alcune persone della plebe, che in maggioranza erano contrari, mi è sorto un dubbio. Ma l'Italia è solo Roma???????????? poi un altro: ma Roma non ha abbastanza meraviglie da sfruttare????????????? e poi un altro ancora: ma allora i soldi ci sono da poter spendere su una struttura sfruttata 3 giorni all'anno??????????? e un altro ulteriore: perchè non vengono spesi per sfruttare e rimettere in piedi ciò che i nostri antenati hanno fatto (vedi Pompei ma anche altri monumenti)???????????? e infine l'ultimo dubbio: ma faranno due GP (uno a Monza e l'altro a Roma) o solo quello dell'EUR??????????????
Ohèèèèèèèèèèèèèèè Politici: ma cosa vi sniffate? Borotalco???????????? o detersivo per i panni? guardate che i puntini azzurri che trovate tanto estasianti non sono una nuova droga è perborato! Cambiate spacciatore, il vostro vi vende roba scarta!
Teorema: quali sono gli effetti del detersivo sulla psiche politica?

1 commento:

  1. Concordo in pieno cara Alice tante volte i signori politici invece di stare in giro a dire stupidate.... dovrebbero magari andare a lavorare seriamente!!! Sembra che vivano in un altro pianeta!!!
    Bacioni
    Sara

    RispondiElimina